Il Presidente dell’ASI Alberto Scuro ha inviato una lettera aperta a tutti i tesserati indicando le novità che ci attendono per il prossimo anno. Riassumiamo i punti salienti.
A partire dal prossimo anno, i Certificati di Rilevanza Storica e Collezionistica (CRS) saranno inviati ai Club in forma dematerializzata, consentendo così non solo una gestione ottimizzata e più rapida delle pratiche ma anche e soprattutto una netta riduzione dei consumi legati a carta, stampa e spedizione degli stessi.
Saranno previsti quattro tipi di tessere: Formula Base, Base più, In e Full.
- La Formula Base, oltre agli altri servizi inclusi, prevede l’abbonamento al formato web de La Manovella, che verrà prodotta in 12 numeri annui e verrà inviata via mail.
- Le Formula Base più, In e Full, oltre all’abbonamento alla Manovella web e agli altri servizi inclusi, prevedono l’abbonamento a La Manovella in formato cartaceo, prodotta e spedita via posta in 10 numeri annui.
Il Club, tramite il sito, informerà i soci circa i costi per le iscrizioni/rinnovi inerente l’anno 2024, appena saranno definiti.
Comments are closed